Concorsi, giochi e gare letterarie

Ping Pong Letterario Primo Torneo

Ping Pong letterario

Primo Torneo

Pagine 168 - Formato 13,8 x 18,5

ISBN 978-88-906122-0-6

Prezzo 5,00€

Avete mai provato a giocare a Ping-Pong con gli occhi bendati?

Questo libro contiene i tre racconti vincitori del Primo Torneo svoltosi lo scorso anno.

 

Suspiro a mari

Un amore tzigano, caldo come la terra di Sicilia, lontano nel tempo ma ancora travolgente. Un amore che trascina  il protagonista a rincorrere il passato sino alle estreme conseguenze. Girovagare, fuggire per ritrovare Yanina fino al disfacimento… per poi rinascere

 

Fiori di Fumo

“La mattina di un giorno qualunque, un uomo qualunque uscì di casa…” Nessuna sfumatura di grigio. Poi il racconto si anima. Bugie, falsi, colpi bassi, rapimenti e mafia cinese. Gioco d’azzardo, tutti contro tutti e… in gioco la vita stessa.

 

Di uomini e di lupi

Un gradevole racconto fantasy. T1, T2, T3… Formule segrete, Mutanti, Attacco al Sistema. La Resistenza difende il mondo e la razza umana. I Cattivi sono molto cattivi, ma i Buoni alla fine… 

 

Simona Perrone (Marsi Woman), Manduria 1990, vive a Roma ed è iscritta al terzo anno di Lingue e culture moderne all'Università di Roma "La Sapienza".

 

Sandro Iannaccone (Snaporaz), Manfredonia 1986. Nel 2004 si trasferisce a Roma per gli studi universitari, è dottorando in Fisica.

 

Pier Francesco Pompei (Ponciono), Roma 1934, Laureato in legge. Ha pubblicato “Calcio d’addio”, Premio Selezione Bancarella Sport 2009. Giocatore agonista di Bridge, prima categoria.

 

Deborah Fedele (Dr.ssa Jekill), Messina 1991, scrive per passione, soprattutto romanzi. Studia per diventare medico.

 

Samantha Audoly (Ophelia), Anzio 1988, frequenta la Facoltà di Studi Orientali alla Sapienza. Menzione speciale alla sesta edizione del Concorso di Poesia della Società Dante Alighieri.

 

Marzia Ceccarelli (Dissenso), Latina 1988, studia Lettere a Roma Tor Vergata. Partecipa al Campiello Giovani 2006 con il racconto “Ghoul”, rientrando fra i 15 finalisti.