
Ping Pong letterario
Quinto Volume
Pagine 144 - Formato 13,8 x 18,5
ISBN 978-88-906122-7-5
Prezzo 7,00€
Il Quinto volume del “Ping Pong letterario” costituisce un importante traguardo della Gio.Ca che a questa iniziativa ha dedicato lavoro ed entusiasmo. L’Editrice continua a giocare con la voglia di scrivere e con questa idea non solo tenta di far emergere nuovi scrittori ma, soprattutto, quelli in grado di sostenere la collaborazione con un autore sconosciuto.
Kaleidoscopio
Due delinquenti un po’ sprovveduti, un orfanotrofio finto fonte di loschi guadagni, poliziotti complici e un campo Rom pieno di colori, danze, intrighi e giovani furbetti.
Il bambino dagli occhi di cielo
Una casa abbandonata, vicino alla ferrovia, nasconde ancora un segreto. Una lontana, torbida storia di infanzia molestata riemerge gradualmente, inesorabilmente...
Amo scrivere perché...
Una casa editrice sgangherata, una curiosa storia d’amore, di sesso, di ironia, di vecchiaia... Ma con tanta voglia di scrivere.
Francesco Radaelli (Margrave), nato il 9 Settembre 1978 a Magenta. E' un grande appassionato di lettura e soprattutto di musica. Canta, suona la chitarra e il pianoforte. L'amore verso di esse e la voglia di comporre qualcosa di suo lo ha portato ad avvicinarsi alla scrittura, con la quale sta iniziando un percorso già ricco di soddisfazioni personaliSamantha Audoly (Sakuragi), nata il 10 Ottobre 1988 ad Anzio (RM). Scrive per passione. Frequenta il corso di laurea magistrale in Lingue e Civiltà Orientali (Giapponese) presso l'Università di Roma "Sapienza" ed ama la poesia.Alberto Tristano (BigTasty), romano, classe ’62, scrive per passione. Ha frequentato corsi e laboratori di scrittura creativa di ottimo livello, ottenendo buoni risultati in diversi concorsi. Nel 2008 ha pubblicato “il diario di Giovanni Ponte” originale romanzo umoristico, riedito nel 2013 in versione e-book. Non ha perso neppure un’edizione del Ping Pong LetterarioPier Francesco Pompei (Badminton) nato il 3 aprile 1934 a Roma. Scrittore “della domenica” ha vinto il Premio Selezione Bancarella Sport nel 2009, con “Calcio d’ addio”. In “Gol mondiali” del 2014 è inserito un suo racconto “Er pallone d’ oro”. Simone Pompetti (Mustijk), nato il 4 Maggio 1981 ad Atri (TE). Scrive per giocare con le parole, per cercare la verità e osservare l'Uomo senza fretta. Ha frequentato il Liceo a Douala (Camerun) e la facoltà di Lingue e Letterature Straniere alla "D'Annunzio" di Pescara. Nel 2008 ha pubblicato "24 ore", una raccolta di racconti su ilmiolibro.it. È attualmente missionario cattolico con moglie e due figli a Libreville (Gabon) e dirige una scuola cattolica privata.